sabato 23 luglio 2011

Quando l'autunno decide di farsi un giro d'estate!

E' fine luglio ed anche il vento e la pioggia autunnale,come tutti noi, volevano andare al mare..e loro ci sono riusciti!
Con pochi soldi in tasca le vacanze non sono più le stesse.Aboliti i due mesi al mare che ci facevamo da bambini, anche i quindici giorni che ci faremo quando avremo i soldi, per ora ci sono solo le sagre, i festival e il mare.
Certo se però di sabato il cielo si annuvola e il vento soffia le vacanze diventano: dormire, mangiare, leggere, dormire, mangiare e a sera bere!
Sto scrivendo banalità e me ne rendo conto, ma appunto fuori fa freddo!!
In questi mesi ho comprato diversi romanzi e sono tutti da leggere, speravo di leggerli al sole, ma anche il letto ed una buona tazza di caffè vanno bene..
Quindi credo che dopo aver riordinato la mia piccola casa, metterò i libri uno sull'altro in ordine di gradimento e comincerò ad immergermi in altri mondi e in altri anni.
Abbandonando l'edizione speciale del Tg1 su Oslo, le figure di merda del Giornale e tenendo ancora nel cuore Carlo, Genova e tutti i compagni e le compagne che in questi giorni hanno voluto rivivere quei giorni!
(la speranza è quella di uscire un pò stasera, ma la sensazione più bella è quella di godersi la vita nonostante tutto!)