sabato 11 dicembre 2010

Io sto con te tu con chi stai??

Caro Amore mio,
non mi vergogno e non ho paura a scrivere, su una pagina così pubblica, quanto di più intimo sei per me.
Non voglio però regalare a chi non può leggerelo il nostro legame, il nostro appartenerci. Per questo ti scrivo una sola cosa con l'auspicio che valga per tutte le parole che non saranno qui nero su bianco.
Io ho scelto, ed ho scelto Te. Cinque anni fa risposi ad una domanda :"Io sto con te tu con chi stai??" e risposi guardandoti negli occhi, stesi su di un piccolo letto scassato, "Sto con te". Da allora basta questo per me. Se evado, se scappo e perchè so che posso tornare da Te. Posso ritrovarmi a casa sempre tra le tue braccia. Sono infinitamente contenta di aver scoperto ancora una volta oggi quanto mi conosci. Ed è meraviglioso averti accanto, anche quando te ne stai in silenzio ad osservare pronto poi ad accogliermi.
Lo dico a te, lo sto dicendo al mondo, ( e lo so lo dico poco) : Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento