venerdì 26 novembre 2010

Ehi ci sei??? e se non ci sei???
No non ci sono, non ci sono per me e neanche per te.. Non ci sono per nessuno, perchè nessuno mi ha preso mi ha rapito... Nessuno è il potere, nessuno è l'amore, nessuno è la passione...e se non ci sei , c'è nessuno.. Il nessuno che conosco io è il tutto.. E' ciò che ti trascina al contatto inesorabile con l'infinito; il nessuno che conosco io  ti disorienta, ma è l'unica cosa capace di orientare... Quando il nesssuno è il tutto, non c'è caos ma ordine, perchè l'ignoto si congiunge e sovrappone al noto, perchè l'amore si sovrappone all'odio, perchè io mi sovrappongo a te.. Ed è da questa sovrapposizione che nasco io e nasci tu, perchè dal nessuno si origina il tutto..
E il nessuno non è il nulla, no il nulla è troppo per il nessuno, nessuno esiste perchè esiste il qualcosa, e il qualcosa fa parte del tutto, che sovrapponendosi al nessuno da origine a tutte le piccole parti, discriminazioni, o percezioni... Solo toccando il nessuno conosco il tutto, ed è attraverso il tutto che conosco il te e il me..
Oggi nessuno mi ha rapita, oggi il tutto mi ha sorpresa... Eppure so che sono sovrapposti, eppure so che senza il tutto non c'è il nessuno e viceversa.. Amare, verbo all'infinito che al finito porta. Amare verbo che permette al limite di ogni cosa di conoscere il tutto e incuriosirsi per il nessuno.. E quando dico che ti amo, lo dico perchè è grazie a te che sei il tutto che posso sovrapporti il nessuno, ciò che mi rapisce e mi porta all'infinito.. Quando mi sovrappongo a te amandoti, il nessuno guarda il tutto ed ha desiderio di invadere quel territorio, nè ha bisogno, il nessuno senza il tutto vaga nel nulla.. si contrappone ma non pone... Stanotte voglio il tutto perchè mi manca il nessuno, e se mi avvicino al tutto nessuno arriverà..

Nessun commento:

Posta un commento