mercoledì 3 novembre 2010

Ricomincio..

Come primo post ho pubblicato un pò di inchiostro che avevo già versato un pò di tempo fa..
Ho passato gli ultimi giorni immersa nello scrivere altrui. Ho fatto una gita in un immenso mercato, ho incontrato chioschi da blogger, botteghe da romanzi e semplici bancarelle da giornali.. Il mio naso ha riconosciuto quell'odore d'inchiostro su carta che da bambina era il prerequisito per comprare o meno un fumetto o un libro.
Le mie mani hanno accarezzato con cura le grane di carta preferite, quelle delle edizioni economiche, quelle nè patinate nè plastificate. E da lì lo stesso passo che anni fa mi fece avvicinare ad una macchina da scrivere,un olivetti lettera 32, oggi mi avvicina a tastiera e schermo.
Qual'è l'intenzione??
Non la conosco, infondo mai l'ho conosciuta, da sempre amo raccontare, narrare, mostrare le mie percezioni, le mie visioni. Insomma, niente di più semplice che assecondare il bisogno di scrivere!

Nessun commento:

Posta un commento